.
Annunci online

VAMPIROPOLI - scandalo di sangue

«Cosa penseresti se ti dicessi che il Primo Ministro è un adoratore del demonio, e che beve sangue umano?».

Isabel sollevò le mani dalla tastiera e soffocò una risata. «Beh… Direi che dopo il “Presidente Operaio” e quello puttaniere, il “Presidente Vampiro” sarebbe un’evoluzione interessante…», rispose divertita. «Comunque credo che nessuno si stupirebbe: lo sanno tutti che i politici non sono altro che dei parassiti che succhiano il sangue a noi comuni mortali…».

Il suo informatore, serio, scosse la testa e tirò fuori dal giubbotto un dischetto argentato che le sventolò davanti agli occhi. «Non c’è mica da scherzarci su: guarda cosa c’è qui dentro…».


VAMPIROPOLI - scandalo di sangue
(2011, Pyra Edizioni)
 

 

 

 

 

-

 

Isabel è una giovane cronista e blogger d’assalto. Le sue inchieste hanno quasi sempre come bersaglio il Governo in carica, e in particolare il Presidente del Consiglio. Il premier è già passato indenne ai numerosi scandali (sessuali e non) che gli articoli di Isabel hanno provocato. Lei però non demorde e alla fine la sua tenacia sembra essere premiata. Un giorno si trova infatti tra le mani un servizio fotografico davvero esplosivo: il Primo Ministro e alcuni dei suoi più stretti collaboratori farebbero parte di una setta satanica che compie sacrifici umani per nutrirsi del sangue delle sue vittime! La giovane reporter cerca di far pubblicare la straordinaria notizia, ma incontra mille difficoltà: nessun organo d’informazione sembra interessato e lei capisce di trovarsi al centro di un mostruoso complotto che include anche il mondo dei Media. Spaventata da alcuni ambigui segnali, Isabel inizia a sospettare che dietro la setta satanica ci sia qualcosa di molto più sinistro e inquietante. Si tratta forse di una trappola per tapparle la bocca? O una congrega di autentici vampiri ha preso il controllo dello Stato? La paradossale rivelazione che l’attende, tuttavia, va al di la di ogni sua più sfrenata fantasia…

Scarica da qui i primi capitoli in anteprima

O compra qui l'eBook completo

Recensione

Recensione

Dettagli su "Te la do io la suocera!"

 


Te la do io la suocera!
2012, Narcissus

 

La quarta di copertina è pronta da tempo, ma la decisione sul miglior autore a cui affidare il volume della fortunata collana “Centouno”, incentrato sui rapporti con la suocera, tarda ad arrivare. Messa alle strette dalla data di pubblicazione la casa editrice decide di scegliere un nome che garantisce il risultato: Margherita Ficarazzi, la brillante paladina dei sedotti e abbandonati già protagonista di Se mi lasci sto male e Sposati e pericolosi. La Ficarazzi è in congedo per maternità dal Dipartimento Crimini Sentimentali, la conduzione del suo reality show è sospesa: dopo qualche tentennamento la bella presentatrice/agente segreto accetta di occuparsi del libro. Quando inizia la sua raccolta delle cento e una perle di saggezza sulle suocere, però, Margherita si accorge che qualcosa non va. C’è qualcuno che trama nell’ombra: una nuova forma di crimine sentimentale sembra nascondersi dietro un’aberrante cospirazione tesa a impedire a questo particolare “Centouno” di vedere la luce delle librerie. Come sempre la Ficarazzi non ci sta a farsi mettere i piedi in testa e, nonostante il pancione e le nausee mattutine, l’intrepida futura mamma si getta nella mischia per smascherare il mostruoso complotto, sconfiggere i suoi oscuri nemici, consegnare il tanto osteggiato manoscritto e dimostrare ancora una volta che il crimine, sentimentale o meno, non paga!

 acquista qui l'eBook

Recensione

Dettagli su "101 modi per combattere il tuo nemico acquisito: tua suocera"

 


101 modi per combattere il tuo nemico acquisito, tua suocera
2009, Newton Compton
 

 

Come resistere alle angherie di una suocera invadente, egocentrica o ipocrita? Che fare se ci prova con voi? E se sospettate che venga da un altro pianeta? Come comportarsi se scoprite che ha un amante? Cosa suggerisce su di lei la saggezza popolare? E come viene rappresentata nella musica, nel cinema e nei fumetti?
Ma le suocere sono davvero così terribili come si è soliti credere?
Questo manuale umoristico contiene tutti i più divertenti, improbabili, e a volte persino utili consigli in materia, e getta un’inaspettata luce sui rapporti – raramente idilliaci, a volte sopportabili, più spesso disastrosi – con una figura che fin dall’antichità è stata fonte di grandi conflitti.
Un agile, indispensabile e dissacrante vademecum in 101 punti sul misterioso e controverso “Pianeta Suocera”…
 

Vuoi leggere l'e-book "Te la do io la suocera!", collegato a questo libro? Clicca qui.

Hai difficoltà a procurarti questo libro? Contattami, oppure scrivi all'editore.

Dettagli su "Sposati e pericolosi"


Sposati e pericolosi
2008, Newton Compton
 

 

«Se avete amato “Se mi lasci sto male” adorerete “Sposati e pericolosi”: il sorprendente reality show condotto dalla paladina dei sedotti e abbandonati!». Con questo slogan la tv di Stato lancia la sua nuova sfida: un docu-reality sulle difficoltà del matrimonio, affidato a Margherita Ficarazzi, la straordinaria protagonista del romanzo Se mi lasci sto male. A sua volta alle prese con le prime sfide del proprio matrimonio, Margherita accetta con entusiasmo il compito di contribuire con il suo carisma e la sua esperienza a migliorare la vita di coppia degli Italiani. Nel frattempo il Dipartimento Crimini Sentimentali, diretto da Margherita, continua la sua attività contro Serial Fucker, Troie bianche e altri fenomeni di “Sciacallaggio Emozionale”. Mentre però la Ficarazzi è impegnata con il nuovo programma, un misterioso personaggio trama nell’ombra per distruggere lei e smantellare il dcs. Senza perdersi d’animo la Ficarazzi parte al contrattacco e insieme agli agenti della Squadra Seduzione riuscirà ancora una volta a dimostrare che il crimine sentimentale non paga…  

Hai difficoltà a procurarti questo libro? Contattami, oppure scrivi all'editore.



permalink | inviato da Francesco1967 il 2/9/2009 alle 12:7 | Versione per la stampa
Dettagli su "Se mi lasci sto male"
 

 
Se mi lasci sto male
2007, Newton Compton

   

Se mi lasci sto male” è un seguitissimo reality show sul mal d’amore. La presenta Margherita Ficarazzi: una stupenda e brillante anchor-woman nota come “La paladina dei sedotti e abbandonati”. Dietro la superficie patinata dello show, tuttavia, c’è molto di più… Sullo sfondo di un’Italia in cui il numero dei divorziati ha superato quello dei cittadini “normali” e dove i fenomeni di “Sciacallaggio Emozionale” sono all’ordine del giorno, il Governo ha istituito il Dipartimento Crimini Sentimentali: un’agenzia iper-tecnologica e semi-segreta di cui “Se mi lasci sto male” non è che la copertura, e della quale Margherita Ficarazzi è il carismatico comandante in capo. Insieme a lei, il team d’intervento rapido del dcs: la Squadra Seduzione. Alle prese con pericolosi Serial Fucker, disperate Donne in Saldo, patetici Uomini D’Occasione e perfide Troie Bianche, la Ficarazzi e i suoi agenti, con le loro ironiche e avvincenti avventure, ci dimostreranno che il crimine sentimentale non paga, e daranno al termine “caccia all’uomo” un significato del tutto nuovo…


Hai difficoltà a procurarti questo libro? Contattami, oppure scrivi all'editore.
Sfoglia novembre